LIFTING IMMEDIATO
Riempie la pelle dall’interno e la ristruttura fuori per un effetto immediato e prolungato di tensione. Dopo i 25 anni di età, comincia il naturale processo di invecchiamento della pelle. La pelle comincia lentamente a cedere a causa di fattori metabolici e ambientali. Questo processo subisce un’accelerazione intorno ai 50 anni. I cosmetici possono aiutare a preservare e migliorare una pelle invecchiata, ritrovando un contorno del viso più naturale. Questo si ottiene attraverso la ridensificazione della pelle e il suo rimpolpamento.
INGREDIENTI PRINCIPALI
Acido Ialuronico:
glicosaminoglicano presente nel derma, costituisce parte della sostanza fondamentale nella quale sono immersi i fibroblasti. Possiede una struttura gelatinosa e la capacità di richiamare e trattenere molecole d’acqua in grande quantità; in questo modo riempie le cavità del derma e dona turgore alla pelle.
Collagene:
proteina fibrosa in grado di assorbire grandi quantità di acqua; l’applicazione di collagene sulla cute contrasta i danni dell’avanzamento dell’età e provvede a migliorare il grado di idratazione
Syn-Ake:
tri-peptide che mima l’azione di un inibitore neuromuscolare presente nel siero di vipera; in un’azione congiunta contro le rughe da espressione, che diventano sempre più permanenti e profonde con l’andare degli anni, risulta essere un attivo fra i più efficaci, in grado di ridurre le micro contrazioni della mimica facciale.
Leontopodium alpinum meristem cell culture:
il Leontopodium alpinum o Edelweiss è una pianta della famiglia delle Asteraceae che cresce spontaneamente sulle catene montuose dei Pirenei, delle Alpi e dell’Himalaya. Inibisce la collagenasi limitando la degradazione del collagene e la perdita del tono della pelle.